SONO TORNATA!!!

SONO TORNATA!!!




Ciao a tutti/e!
Sono tornata, dopo qualche mese di stop per problemi tecnici (connessione ad Internet) e di salute (allergia malefica a troppe cose), 
ECCOMI DI NUOVO IN PISTA.


Attività> Lavoro> Lavoro
Come si ottiene nuovi dipendenti nelle grandi imprese - Viaggi, regali e caramelle

  
Come si ottiene nuovi dipendenti nelle grandi imprese - Viaggi, regali e caramelle
Aziende IT sono rinomati per la generosità verso i dipendenti che hanno dimostrato impegno nel tempo, ma anche i nuovi arrivati ​​non sono stati dimenticati.

Aziende IT hanno sviluppato vere tradizioni per facilitare alloggio ai nuovi assunti, scrive Business Insider.

Questa classifica non poteva mancare Facebook. Il fondatore del social network, Mark Zuckerberg, portano potenziali dipendenti per camminare nei boschi, utilizzando questa occasione per presentare la sua visione per la società.

Dopo aver terminato la sua presentazione, Zuckerberg dice che il denaro non è un obiettivo, ed i suoi compagni di passeggiate in montagna può iniziare a lavorare su Facebook mai.

I nuovi dipendenti ricevono una borsa di LinkedIn varie cose, tra cui una bottiglia d'acqua, un libro, una copia del fondatore del libro, Reid Hoffman, e regali personalizzati.

Per quanto riguarda la società Square, nuovo CEO prende il suo viaggio impiega una statua rappresenta il Mahatma Gandhi.

Su Google c'è una tradizione divertente. Almeno per i lavoratori più anziani, se non per i nuovi arrivati​​. Egli deve indossare un cappello elica che dice "Noogler" nel suo primo impegno Venerdì.




Inoltre, per questi ultimi dipendenti partecipare a una riunione in cui so che gli altri colleghi del reparto.

Nogler


Secondo il libro "Inside Apple" di Adam Lashinsky, nuovi dipendenti ricevono da parte della società di un nuovo iMac, ma è necessario porsi. Inoltre, ottengono una maglietta che dice l'anno in cui hanno aderito la società.

No Microsoft non è dimenticato le tradizioni. I nuovi dipendenti sono in festa con caramelle M & M e le loro feste di compleanno.

microsoft caramelle


A loro volta, i nuovi dipendenti di Amazon ricevono una scrivania costruita dalla vecchia porta. Dopo diversi anni, hanno costruito proprio ufficio, ma ora si ottiene pre-assemblati.

Su Twitter, i dipendenti ricevono nel loro primo giorno in azienda molti una camicia e una bottiglia di vino. Alcuni dipendenti anche arrivare a fare colazione con l'amministratore delegato Dick Costolo.

CEO di Yahoo Marissa Mayer leggi curricula personali dei nuovi dipendenti, al fine di garantire che l'impresa è stato raggiunto dalla persona giusta.

Dropbox, la società di archiviazione online offre spazio di archiviazione come i nuovi arrivati ​​vogliono. Dato che 100 GB può costare $ 10 al mese, un buon affare.